top of page

dom 28 apr

|

Teatro Monicelli - Ostiglia

Studenti Junior (per chi non ha partecipato alle precedenti edizioni)

Vuoi portare la tua casa a vincere la Coppa Quattro Maghi? ISCRIZIONE RISERVATA A CHI NON HA GIA' PARTECIPATO AD UNA DELLE PRECEDENTI EDIZIONI (Ostiglia 2023). PER CONDIZIONI DI ISCRIZIONE VEDERE SOTTO |NOTA BENE ETA' MINIMA 8 ANNI |BACCHETTA OBBLIGATORIA |EVENTO A NUMERO CHIUSO

Studenti Junior  (per chi non ha partecipato alle precedenti edizioni)
Studenti Junior  (per chi non ha partecipato alle precedenti edizioni)

Orario & Sede

28 apr 2024, 09:50 – 19:00

Teatro Monicelli - Ostiglia, Via Ghinosi, 18, 46035 Ostiglia MN, Italia

Info sull'evento

L'evento consiste in una serie di giochi a squadre dove per ogni gioco è previsto un punteggio. Alla fine della giornata la squadra con il punteggio più alto sarà proclamata vincitrice della Coppa Quattro Maghi di Ostiglia.

Il giocatore che ha partecipato ad una delle precedenti edizioni, STUDENTE SENIOR, avendo già effettuato lo smistamento dovrà giocare nella stessa casa, mentre chi si iscrive come prima volta, STUDENTE JUNIOR, sarà smistato in una delle case del Torneo in base all'insindacabile scelta del Cappello Stregato. 

Per precedenti edizioni si intendono in particolare quelle di Ostiglia 2021/2022/2023 e Castel Goffredo o Grazzano Visconti 2022.

Ogni casa è organizzata con un Fondatore e uno o più Prefetti o Professori che avranno il compito di organizzare e guidare la Squadra. Una volta smistati i giocatori affronteranno una sessione di allenamento per imparare le formule magiche e gli incantesimi che li permetteranno di affrontare i giochi che prevedono lo scontro anche con la squadra dei Maghi Oscuri. Ogni giocatore parteciperà ad almeno uno dei giochi che saranno proposti e la scelta sarà concordata sia con i Prefetti che con i propri compagni di casa.

Maggiori dettagli sul programma e lo svolgimento delle prove e i relativi regolamenti saranno disponibili sul sito e messi a disposizione di tutti i partecipanti.

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE (leggere attentamente)

Per l'anno 2024 per poter partecipare alle attività del Torneo occorre iscriversi al Club dei Quattro Maghi al costo di 20€ valido per tutti gli eventi del 2024 a meno di costi per ingressi in luoghi come parchi, castelli o similari.

E' possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione per per ogni partecipante nelle seguenti modalità:

- In Giornata: entro le ore 10:30 presso le casse predisposte c/o il Teatro Monicelli;

- Saltacoda: mediante Bonifico a "iContagiosi ODV" entro martedì 24 aprile 2023 IBAN IT44K0103058010000011063150 specificando nome degli iscritti.

Il costo del pranzo è a parte (vedere apposita pagina di iscrizione)

Rimborso. Essendo l'importo annuale in caso di annullamento l'evento di Ostiglia sarà recuperato in ogni caso in un altra manifestazione successiva. 

NOTA  BENE. 

L'iscrizione ai CLUB dei Quattro Maghi consiste legalemente come iscrizione in qualità di socio onorario all'associazione iContagiosi ODV, ente regolarmente iscritto al RUNTS, in qualità di associazione organizzatrice delle manifestazioni denominate come "Torneo Quattro Maghi". Si ricorda che l'ente per definizione non ha scopi di lucro e la quota serve per coprire i costi di gestione dell'associazione. 

Programma


  • 30 minuti

    Ritrovo ed inizio della giornata

    Teatro Monicelli

  • 30 minuti

    Smistamento nelle case con il Cappello Stregato

    Teatro Monicelli
Altri 4 elementi disponibili

Condividi questo evento

bottom of page